Induvation Integrated Logistics?🏬🚛

16 Maggio 2024by admin0

Perché nasce Induvation Integrated Logistics?

Induvation Integrated Logistics nasce con l’ambizione di trasformare la logistica integrata delle aziende da centro di costo a centro di profitto.

Nella maggior parte delle realtà non esiste un ambiente logisticocoeso“, ma ogni attività è indipendente.

Approvvigionamento, produzione, immagazzinamento, spedizione: risorse, tecnologie e processi risultano sconnessi, causando un proliferare di fogli Excel ed inefficienze.

All’interno di questo settore, notiamo molta specializzazione verticale nel risolvere esigenze logistiche specifiche, come, ad esempio, tutte le nuove soluzioni di magazzini altamente automatizzati oppure le numerosissime funzioni di un WMS o di un TMS.

Cosa manca alla Logistica aziendale?

📈 L’armonia tra i vari reparti e sistemi software necessari a garantire il livello di servizio desiderato dal cliente finale.

Basti pensare che uno dei primi punti di miglioramento che le aziende fornitrici di software WMS ci comunicano è un utilizzo parziale del software.

Induvation Integrated Logistics ha lo scopo di ottimizzare l’intera catena logistica come un’unica entità interconnessa, anziché una serie di processi isolati, dove processi e sistemi informativi sono in armonia completa.

Come farlo?

Seguite i nostri prossimi articoli e ve lo racconteremo.

🔵⚪Se ritenete che la gestione della logistica integrata sia un ostacolo per la vostra azienda, contattateci e valutiamo assieme se possiamo essere d’aiuto.🔵⚪

InduvationIntegratedLogistics – Incrementiamo il vostro livello di servizio al cliente

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *