Eccellenza operativa
Un punto d’arrivo fatto di standardizzazione dei processi, riduzione dei costi e dei tempi, abbattimento degli sprechi, digitalizzazione 4.0 e sviluppo del miglioramento continuo: l’obiettivo è creare il valore al cliente.
Connessione
Per aumentare la produttività dello scatolificio – siano essi integrato o produttore – mettiamo in comunicazione il suo know-how e quello dei rispettivi fornitori di servizi tecnici e informatici.
Potenziale
Gli scatolifici italiani hanno processi, strumenti e mercati importanti. Ma è nella gestione manageriale che il margine di miglioramento è enorme.
I concetti alla base dell’ottimizzazione LeanBox hanno una lunga storia di successi alle spalle, ma è quando vengono adattati allo specifico scatolificio che l’efficacia raggiunge livelli da caso studio.
I pilastri del metodo sono logici e sostenibili: si inizia attivando azioni capaci di ripagarsi e di generare un immediato ritorno economico, la priorità viene data alle cose importanti, il nostro lavoro non è calato dall’alto, ma affianca il cliente per tutto lo sviluppo del progetto.
Per Induvation il rapporto con il cliente è una partnership. Per questo crediamo che il punto di partenza sia la comunicazione chiara e trasparente dei vantaggi offerti dal metodo LeanBox.